Sistema di gestione HACCP Testo 250

 

 

 

Sistema di gestione HACCP Testo 250 - strumenti da laboratorio - TecnoLab
  Sistema di gestione HACCP Testo 250 - strumenti da laboratorio - TecnoLab

Descrizione

Il sistema di gestione HACCP testo 250 è stato sviluppato appositamente per poter eseguire misure e controlli nell’ambito dei processi HACCP senza carta, senza interruzioni e in maniera affidabile.

Questo si traduce nei seguenti vantaggi:

•Risparmio di tempo e denaro grazie a processi HACCP più efficienti, dalla fase di pianificazione alla registrazione dei dati.

•Possibilità di tracciare i dati della qualità sfiorando un semplice tasto e preparazione immediata per audit e reclami.

•Grazie alla documentazione e all’intervento immediati e automatici, indipendenti dalla locazione, si è sempre aggiornati sullo stato di tutti i tipi di misura e processi.

•Il salvataggio a prova di manomissione garantisce che i dati siano sempre disponibili e protetti dalle perdite.

 

Facile garanzia della qualità nella preparazione degli alimenti.

Monitoraggio più efficiente dei processi produttivi.

Controlli della qualità più trasparenti sulle merci in entrata.   

 

Dati Tecnici

I componenti del sistema di gestione HACCP testo 250

Cockpit HACCP testo 250: questo consente di presentare il piano HACCP completo sulla base del Codex Alimentarius tramite un browser Internet, come anche di definire le attività di misura/prova e le misure correttive, assegnando incarichi o analizzando i valori di misura in tempo reale.

Unità di controllo testo 250: guida in modo chiaro e intuitivo attraverso i processi di prova definiti nel cockpit e indirizza automaticamente per avviare le misure correttive.

Grazie alla presentazione in funzione dell’utente, ogni utente vede solo gli incarichi ad esso assegnati; Ciò riduce i possibili errori.

L’unità di controllo riceve i valori di misura dagli strumenti di misura esterni e individua gli utenti, le locazioni di misura e i prodotti in modo sicuro e semplice, usando la tecnologia NFC.

Strumenti di misura esterni: sonda termometrica a penetrazione testo 102-1 o termometro a infrarossi a penetrazione con Bluetooth testo 104-IR BT

Testo Cloud: qui tutti i processi, le prove e i valori di misura vengono riuniti tramite WLAN e sono protetti in modo sicuro dalla manipolazione e dalle perdite.

Consente l’accesso ai dati indipendente dalla locazione e dal momento.

 

Codice Prodotto

Descrizione Codice
Testo 250 -

 

Torna Su